Ed ecco a voi la nostra nuova bottiglia di smoothie, la più sostenibile di sempre. E’ fatta al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – una melassa ottenuta dalla canna da zucchero. Certo, il nostro obiettivo è poter avere un packaging 100% rinnovabile, fatto senza alcun tipo di plastica prodotta a partire da sostanze derivate da petrolio..
Quando vorremmo riuscirci? Ci piacerebbe che questo avvenisse prima del 2022. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Abbiamo iniziato seriamente a pensare all'impatto ambientale delle nostre bottiglie, incluso il surriscaldamento climatico ed il loro riciclo.
Il nostro primo passo verso la plastica riciclata (rPET) nelle nostre bottiglie. Un grande momento.
Raggiungiamo il 50% di plastica riciclata (rPET) in tutte le nostre bottiglie, salvo quelle nelle quali utilizziamo il PLA, una plastica compostabile.
Lanciamo il primo test per una bottiglia fatta al 100% da plastica riciclata. Una grande idea nella teoria, ma ci rendiamo conto che il colore delle nostre bottiglie non è più lo stesso, rendendole un po' strane.
Un piccolo passo indietro: le nostre bottiglie non hanno davvero un bell'aspetto e torniamo al 35% di plastica riciclata, accettando i consigli e il supporto dai nostri amici di WRAP.
Raccogliamo i frutti dei nostri sforzi e riusciamo a ritornare al 50% di plastica riciclata (rPET). Yahooou.
La nostra promessa di includere plastica vegetale nelle nostre bottiglie è finalmente rispettata. Diamo inizio ai primi test per una nuova bottiglia fatta con plastica riciclata & vegetale. E stavolta è anche bella.
Ecco qui la nostra bottiglia fatta al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale. E' più bella e brillante che mai.
Entro il 2025, le nostre bottiglie saranno 100% rinnovabili, fatte da plastica riciclata e plastica vegetale. E noi ora siamo già oltre la metà del nostro cammino.